Cronaca

Tenta di rapinare la ex convivente, arrestato

La Redazione
​Lui è un uomo di circa trent'anni residente a Terlizzi, la vittima lavora in un bar di Ruvo di Puglia, dove è avvenuta l'irruzione. Sul posto Carabinieri della locale stazione e Metronotte
scrivi un commento 950

Un uomo di circa 30 anni, residente a Terlizzi, ha tentato di rapinare la sua ex convivente, una donna che lavora in un bar a Ruvo, ma è stato bloccato dai Carabinieri e dai Metronotte e tratto in arresto.

I fatti sono avvenuti intorno alle 18 del 28 dicembre scorso. L’uomo avrebbe fatto irruzione nel bar dove lavora la sua ex convivente e avrebbe preteso che lei gli consegnasse immediatamente dei soldi. Al rifiuto della donna, si sarebbe innescata un’accesa discussione, degenerata in breve in una vera e propria colluttazione, nel corso della quale l’uomo avrebbe scavalcato il bancone cercando di arraffare soldi dalla borsa della donna, che fortunatamente è riuscita ad azionare il dispositivo antirapina collegato con la centrale operativa della Metronotte Ruvo per richiedere aiuto.

Immediato l’intervento delle Guardi Giurate e dei Carabinieri della locale Stazione, che hanno sorpreso il 30enne ancora all’interno del locale e lo hanno bloccato mentre cercava di fuggire.

Arrestato, è stato condotto in caserma per gli accertamenti di rito.

sabato 30 Dicembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti