Ultim'ora

Abbattuto passaggio a livello, treni fermi e gravi ritardi

La società Ferrotramviaria precisa che «l’automobilista sarà chiamato a rispondere per i danneggiamenti alle barriere ed eventualmente per altri reati che si dovessero configurare»

Cronaca
Ruvo di Puglia venerdì 13 aprile 2018
di La Redazione
treno
treno © terlizzilive

Rallentamenti e disagi in corso sulla linea Bari nord.

A causa dell’abbattimento da parte di un’auto delle barriere di un passaggio a livello tra Bitonto e Terlizzi, i treni partiti da Bari attorno alle 14 e diretti a Ruvo di Puglia - almeno due - sono rimasti fermi per più di un’ora sui binari in aperta campagna, in attesa di una squadra di addetti che permettesse il ripristino della circolazione.

Annunciati sensibili ritardi sulla linea nei due sensi di marcia. La Ferrotramviaria ha precisato che la decisione di fermare il treno in questa determinata circostanza fa parte del protocollo di sicurezza, specificando che «l’automobilista sarà chiamato a rispondere per i danneggiamenti ed eventualmente per altri reati che si dovessero configurare».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • biagio anselmi ha scritto il 14 aprile 2018 alle 05:55 :

    secondo me sono tutte chiacchiere per giustificare ritardi e disservizi. e poi queste procedure di sicurezza così severe e imprescindibili, adesso sono come le giaculatorie di quella monaca che... mè, che la sapete la storia... Rispondi a biagio anselmi