Cronaca

Arresto per spaccio, i dettagli dell’operazione

La Redazione
I carabinieri sono riusciti a rilevare un fugace scambio tra il giovane pusher e un avventore. Il 19enne è stato trovato in possesso di dosi di cocaina già confezionate e di 830 euro in contanti
scrivi un commento 2523

Martedì scorso, 17 aprile, i carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia hanno arrestato un 19enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari erano sulle sue tracce da giorni quando, a seguito di alcune segnalazioni e ad esito di prolungate osservazioni, avevano notato un frequente e anomalo via vai di persone nel centro cittadino. L’arresto ha preso il via da un ulteriore servizio di osservazione andato a buon fine. I militari, infatti, posti a debita distanza dal pusher, sono riusciti a rilevare un fugace scambio tra il medesimo e un avventore. Il loro immediato intervento ha poi messo in fuga l’acquirente, mentre il giovane spacciatore ha tentato di rifugiarsi nella propria abitazione. Fortunatamente per i carabinieri, il portone dell’immobile non si è richiuso automaticamente, consentendo così, nell’immediatezza, di accedere nell’edificio e di bloccare il ragazzo.

Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di svariate dosi di cocaina già confezionate e pronte per la vendita, per un peso complessivo di 2 grammi, nonché della somma contante di 830 euro che, viste le circostanze, è da ritenersi sicuramente il provento dell’attività di spaccio.

Per lui, su disposizione della competente autorità giudiziaria, si sono così aperte le porte del carcere di Trani. Oggi è prevista l’udienza di convalida dell’arresto.

giovedì 19 Aprile 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti