Cronaca

Doppia operazione della Metronotte

La Redazione
​La prima ha riguardato una sala Slot sita nel centro​ della città, presa di mira da una banda che colpisce le attività commerciali con la fiamma ossidrica​; la seconda ha messo in salvo due anziani
scrivi un commento 920

Doppia operazione nelle scorse ore per gli uomini della Metronotte Ruvo di Puglia.

La prima ha riguardato una sala Slot sita nel centro della città, presa di mira da una banda che negli ultimi tempi colpisce le attività commerciali servendosi di una fiamma ossidrica. Il locale è però collegato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza, di conseguenza all’arrivo dei malviventi è immediatamente scattato l’allarme e due pattuglie sono giunte sul posto. I malintenzionati sono riusciti a fuggire, ma fortunatamente si sono registrati solo danni a una porta. Sul caso indagano i Carabinieri.

Questa mattina, invece, sono state tratte in salvo due persone anziane che vivono in una villetta. Anche in questo caso, a seguito di una segnalazione di assenza di corrente, i vigilantes si sono recati nell’appartamento per un controllo, trovando la coppia ancora intenta ad armare il salvavita, ignara del forte odore di bruciato e del fumo proveniente da una stufa elettrica, probabilmente in corto, che stava mandando in fiamme l’impianto elettrico dell’abitazione.

venerdì 25 Maggio 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti