Cultura

Stasera appuntamento con la bellezza e la bontà

La Redazione
​Alle 17.30 visita guidata nella Pinacoteca comunale di Arte contemporanea, nella Cattedrale e sulla Torre dell'Orologio​. Al termine, degustazione di olio extravergine di oliva. Prenotazione obbligatoria
scrivi un commento 361

Questa sera a Ruvo di Puglia appuntamento con la storia, l’arte e Atena.

In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune, la Pro Loco promuove infatti un itinerario alla scoperta del fascino e della bellezza all’interno del centro storico e in alcuni dei luoghi più suggestivi.

Partenza alle 17.30 dall’Infopoint di via Vittorio Veneto 44.

Il percorso prevede la visita guidata, a cura di guide abilitate e riconosciute dalla Regione Puglia, nella Pinacoteca comunale di Arte contemporanea, nella Cattedrale e sulla Torre dell’Orologio. Al termine, si potranno degustare diverse qualità di olio extravergine di oliva, esclusivamente non filtrate, offerte dall’oleificio Mazzone sulla classica bruschetta.

La degustazione avrà un accompagnamento musicale a cura di Bembè Scuola delle Arti musicali e performative con il Duo Drums Bembè composto da Michele di Modugno e Domenico Carmine.

Per motivi organizzativi è obbligatorio prenotarsi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla Pro Loco dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.30 telefonando ai numeri 080.3615419 e 080.3628428 oppure si può mandare una mail all’indirizzo prolocoruvodipuglia@libero.it.

L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio degli Infopoint, finanziato dall’Assessorato al Turismo della Regione per il Piano strategico Puglia 365, in sinergia con l’Assessorato al Turismo della Città di Ruvo di Puglia e l’associazione Pro Loco.

venerdì 8 Settembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti