Cultura

“Relazioni”, gli appuntamenti della settimana

La Redazione
Giovedì gimcana e pedalata dell'Avis bike​, seguite dal concerto dell'associazione Basilio Giandonato, con inserti di danza popolare de Lapecheronza​. Sabato musica dal mondo con Cornamuse di pace​
scrivi un commento 227

Sport e musiche dal mondo in piazza per i prossimi appuntamenti di Relazioni luglio settembre 2017, la rassegna ideata e realizzata dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con quello alle Politiche sociali.

Si comincia giovedì 13 alle 19 in piazza Matteotti con l’associazione Avis bike per la prima gimcana cittadina, un percorso a ostacoli per bambini e genitori per sperimentare l’avventura in bicicletta in tutta sicurezza. A seguire ci sarà una pedalata.

Alle 21, in piazza Dante, l’associazione musicale Basilio Giandonato presenta La musica della danza e del folklore, un concerto di melodie celebri che racconta la storia della melodia legata al ballo, eseguito dai componenti del complesso bandistico diretti dal maestro Rocco Di Rella, con inserti di danze tradizionali a cura dell’associazione Lapecheronza.

Sabato 15, a partire dalle 20, da piazza Matteotti a via Romanello da Forlì l’aps onlus Etnie propone Cornamuse di pace, un concerto itinerante per di 12 giovani suonatori di cornamusa palestinesi, libanesi e siriani con inserti di danza tradizionale.

Il programma è disponibile online sulla pagina facebook evoluzioni.ruvo.

martedì 11 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti