Cultura

Alla scoperta di Ruvo nel bel mezzo del Talos

La Redazione
La Pro Loco, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, durante la settimana del festival propone due visite guidate quotidiane del centro storico e delle maggiori bellezze cittadine
scrivi un commento 254

Un passaggio da Ruvo di Puglia nei giorni del Talos festival può avere molteplici ragioni: non solo per la musica e per le degustazioni di nobili vini; non solo per l’ospitalità della sua gente e per le sue specialità gastronomiche. Il clima settembrino può essere quello giusto per programmare una vacanza culturale che permetta di coniugare il piacere della musica e del buon cibo a quello di riscoprire la storia della città.

In collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune, la Pro Loco promuove infatti visite guidate all’interno del centro storico e in alcuni dei luoghi più suggestivi.

Le visite, a cura di guide abilitate e riconosciute dalla Regione Puglia, si svolgeranno in due appuntamenti giornalieri, con partenza alle 10.30 del mattino e alle 17.30 del pomeriggio dalla piazzetta antistante l’Info Point turistico in via Vittorio Veneto 44.

I percorsi prevedono il passaggio dal museo nazionale Jatta, dalla Pinacoteca di Arte contemporanea, dall’immancabile Cattedrale, lungo il centro storico e sulla Torre dell’orologio.

Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni si può contattare la Pro Loco ai numeri 080.3615419 e 080.3628428 dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.30 oppure mandare una mail all’indirizzo prolocoruvodipuglia@libero.it.

domenica 3 Settembre 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana