Alle 16 a palazzo Caputi

Oggi si presentano le Luci d'artista

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco Pasquale Chieco, l’assessora alla Cultura Monica Filograno, quella alle Politiche sociali Domenica Montaruli e il direttore artistico Vittorio Palumbo

Cultura
Ruvo di Puglia mercoledì 06 dicembre 2017
di La Redazione
L'allestimento delle Luci d'artista 2017
L'allestimento delle Luci d'artista 2017 © RuvoLive.it

È ormai quasi tutto pronto per la seconda edizione di “Luci e suoni d’artista”, il progetto del Comune di Ruvo di Puglia che illuminerà la città nei mesi di dicembre e gennaio.

Il racconto del processo che porta fin qui e dei dettagli della serata inaugurale di domani verranno illustrati oggi alle 16 nella la sala conferenze di palazzo Caputi in via Alcide de Gasperi, 26 nel corso di una conferenza stampa.

Interverranno il sindaco Pasquale Chieco, l’assessora alla Cultura Monica Filograno, quella alle Politiche sociali Domenica Montaruli e il direttore artistico Vittorio Palumbo, oltre agli artisti e alle associazioni impegnate nei workshop e agli ospiti della serata inaugurale.

Luci d'artista è un progetto del Comune con GiovanIdee Forum e Ruvo solidale, in collaborazione con Pro Loco Unpli, Ascom e Comitato Feste patronali.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette