Cultura

“Mi basta vederti ridere”, in uscita il secondo romanzo di Giandomenico Basile

La Redazione
Il 35enne autore, nato a Bari e ruvese di adozione, lo definisce una storia di "amore, immigrazione e lavoro nero"
scrivi un commento 458

“Mi basta vederti ridere” è il secondo lavoro letterario di Giandomenico Basile, scritto sulla scia ancora viva del precedente “I cerchi nell’acqua”.

Il 35enne autore, nato a Bari e ruvese di adozione, ha scelto, ancora una volta, di indirizzare il suo operato verso una pubblicazione autonoma, possibile grazie alle tante piattaforme online che rendono ogni autore esordiente editore di se stesso.

L’attuale crisi editoriale e la mancanza di considerazione delle case editrici nei confronti di aspiranti scrittori ha portato questi ultimi a intraprendere percorsi autonomi di stampa e relativa pubblicità, che rappresentano notoriamente una strada molto più in salita.

“Mi basta vederti ridere” è una storia d’amore che affronta tematiche sociali molto delicate, come l’immigrazione e la sicurezza sul lavoro. Un romanzo che si fa leggere tutto d’un fiato e che alla fine soddisfa con l’happy ending. Si può “consumare” anche in un solo pomeriggio sdraiati sul divano oppure durante brevi viaggi in treno, andando a lavoro o tornando a casa.

«Con questo nuovo romanzo – scrive Basile – inizia una nuova avventura. Spero di emozionare e rapire l’interesse di coloro che decideranno di leggerlo. La più grande soddisfazione per me è quella di riuscire a trasmettere ai lettori quelle emozioni che hanno fatto da motrice per la creazione di questo mio nuovo lavoro».

Il libro, una edizione Pubme, può essere ordinato in tutte
le librerie, tramite il servizio “print on demand” oppure online,
sulle piattaforme Amazon, Ibs.it, Giunti, laFeltrinelli ecc.
attraverso i link presenti sulla pagina Facebook
del romanzo.

venerdì 29 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana