In vendita

Nuovo libro per Salvatore Bernocco

​Edito per i tipi della Youcanprint​, si intitola “Compositio cogitationum et fragmenta ex Evangelio secundum Barabbam”​ e, spaziando tra argomenti di varia natura, immagina un convertito Barabba

Cultura
Ruvo di Puglia venerdì 18 maggio 2018
di La Redazione
La copertina del nuovo libro di Salvatore Bernocco
La copertina del nuovo libro di Salvatore Bernocco © Youcanprint

Salvatore Bernocco ha dato alle stampe il suo ultimo lavoro intitolato “Compositio cogitationum et fragmenta ex Evangelio secundum Barabbam” (pagg. 72, € 8,00) per i tipi della Youcanprint, con cui ha edito altri testi.

Laureato in Economia e commercio e in Giurisprudenza col massimo dei voti, Bernocco è anche poeta e collaboratore di diverse testate, tra cui “Fermento”, mensile della parrocchia SS. Redentore, e “il rubastino”, periodico della Pro Loco.

In questo libro l’autore spazia tra argomenti di varia natura, soprattutto di taglio filosofico e teologico, anche in forma di aforismi, e immagina che un convertito Barabba scriva il suo Vangelo. Il testo è disponibile a Ruvo di Puglia nell’edicola Tedone in via Luigi Einaudi ed è acquistabile online sul sito della casa editrice.

Bernocco, da novembre 2017, è presidente locale della “Fondazione dei Centri studi Aldo Moro e Renato Dell’Andro”, nonché dell’associazione politico-culturale “Ruvo democratica e cristiana”.

Lascia il tuo commento
commenti