Cultura

Ruvo come Parigi. Il Lions club spiega perchè

La Redazione
​Oggi l'incontro durante il quale interverrà, fra gli altri, la direttrice del museo Jatta Elena Saponaro. Tante le caratteristiche che mettono in relazione la nostra città con la Ville Lumiere​
scrivi un commento 449

Si terrà questo pomeriggio alle 19 a palazzo Caputi il meeting “Ruvo e Parigi fra vini, palazzi ed antichità”, promosso dal Lions Club Ruvo di Puglia Talos e dal Lions Club di Parigi Pont Neuf.

L’iniziativa si colloca nell’ambito di un’attività internazionale della sezione ruvese che si concluderà nei prossimi mesi con il gemellaggio con l’omologa parigina, e ha l’obiettivo di mettere in risalto particolarità che, da tempi immemori fino a tutt’oggi, pongono in relazione la nostra cittadina con la Ville Lumiere.

Nutrito e di altissimo livello il parterre dei relatori, che vedrà la presenza della direttrice del museo Jatta Elena Saponaro, dell’architetto Giuseppe Caldarola e di Riccardo Ravasio, general manager della Cantina di Ruvo di Puglia, ciascuno impegnato nell’illustrare cosa hanno in comune le due comunità quando si parla di antichità, palazzi, vini ed enologia.

lunedì 12 Febbraio 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti