Da Facebook

Macchie “indelebili” in via Corallaro

La Redazione
​Una lettrice: «Nessun operatore ecologico prova a rimuoverle. Mi chiedo se è corretto ciò ​in un paese che si considera civile, dove le autorità sottolineano l'importanza della raccolta differenziata»​
scrivi un commento 419

Continuano le segnalazioni dei nostri lettori sulle condizioni spesso degradate delle strade ruvesi. Quella seguente ci è giunta alcuni giorni fa tramite facebook.

«Sono costretta a far notare ciò che ho fotografato in via Corallaro all’altezza dell’incrocio…un emerito porcile, nonostante lo scorso 1° agosto un privato abbia rimosso feci e pipì di cani», ci scrive la signora, inviandoci le foto che vedete a corredo dell’articolo.

«È più di un anno che al centro della strada ci sono queste macchie nere e nessun operatore ecologico prova a rimuoverle – prosegue -. Mi chiedo, a questo punto, se è corretto ciò in un paese che si considera civile, dove le autorità sottolineano l’importanza della raccolta differenziata e ci sono le colonnine per ricaricare auto elettriche. Badiamo ai fatti e non solo alle parole! Essere civili è sinonimo di rispetto e di educazione».

Successivamente, alla nostra richiesta di aggiornamenti, la signora ha precisato che «non è cambiato nulla, anzi la situazione è peggiorata perché nei giorni scorsi sono state trovate feci di animali al centro dell’incrocio.

Nessuno si preoccupa – conclude -. Ogni volta mia madre è costretta a fare ordine al posto degli operatori ecologici e degli altri abitanti della via».

giovedì 17 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti