Attualità

News dal Parco Nazionale dell’Alta Murgia: escursioni organizzate per domenica

La Redazione
I nuovi appuntamenti per gli amanti delle passeggiate e della natura
scrivi un commento 11928

Domenica 8 marzo sono previsti due eventi organizzati dal Parco Nazionale dell’ Alta Murgia Torre dei Guardiani che consentiranno ai partecipanti di trascorrere una piacevole giornata diversa dalle altre.

Il programma del primo appuntamento “ LIBeRI nel Parco” inizierà con il ritrovo alle ore 10:30 presso Torre dei Guardiani. Da qui inizierà un’amabile passeggiata che consentirà ai presenti di ammirare il fantastico paesaggio. Durante il tragitto ognuno potrà, condividendo tale momento con il gruppo, leggere poesie, testi e canzoni inerenti al tema del “ Camminare”. Alle 13:00 è previsto il pranzo sociale e ci sarà la possibilità di discorrere sul tema ‘’ Biblioteche Libere”. Alle 14:30 ci saranno delle attività libere presso Torre dei Guardiani.

Per prenotarsi ( il costo a persona è di 8 euro) e per maggiori info contattare liberinelparco@gmail.com oppure telefonare al numero 3394279731.

Il secondo appuntamento in programma è l’escursione che partirà dalla Masseria Viti de Angelis alla Necropoli de "La Mena" – Altamura. L’escursione durerà dalle 9:00 circa fino alle 15:30 e consentirà ai partecipanti di percorrere un itinerario di 13km. Per tale escursione l’organizzazione consiglia un’abbigliamento adeguato : scarpe da trekking, k-way, bastoncini ed abbigliamento a strati, pranzo a sacco.

La partecipazione è gratuita. Per prenotarsi e per avere maggiori info contattare prenotazioni@centrovisitatorredeiguardiani.com o chiamare al numero 080.3743487.

Le prenotazioni saranno valide se effettuate entro il 6 Marzo.

martedì 3 Marzo 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti