Politica

#consigliolive, ripresa la discussione in aula

La Redazione
Seguite e commentate la seduta della massima assise cittadina sul portale e sul nostro profilo twitter
scrivi un commento 697

È convocato alle 9.30 di questa mattina il Consiglio comunale in sessione straordinaria per discutere 14 punti all'ordine del giorno, il cui elenco è consultabile sul sito istituzionale.

La prima parte dell'assise sarà dedicata alla discussione della proposta della minoranza sulla sede provvisoria del Tannoia.

Successivamente si parlerà anche della gestione della residenza sanitaria assistita  "Maria Maddalena Spada", inaugurata dalla scorsa amministrazione e non ancora in funzione; del consolidamento strutturale di palazzo Avitaja</a>; di incentivi alle imprese</a>; di piscina comunale; di verde pubblico; di manutenzione delle strade comunali e di molto altro ancora.

Potete seguire e commentare la diretta di RuvoLive.it sul portale oppure sul nostro profilo twitter con l'hashtag #consigliolive.

#consigliolive Tweet
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+’://platform.twitter.com/widgets.js’;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,’script’,’twitter-wjs’);

venerdì 13 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rino Stasi
Rino Stasi
7 anni fa

Prendete a cuore anche il problema di decine di centinaia di pendolari, che per raggiungere o tornare da Bari, sono presi per i “fondelli” da mesi dalla Bari-Nord, con percorrenze da “decimo mondo” (lunedì scorso, con la neve, il top dei top della manfrina). 32 km.= 1ora e 15’ (altro che TAV). Non dovevano essere, i sindaci dei nostri comuni, in prima linea per risolvere il problema, già mesi addietro? Quaqquaraqquà!!!!!