Politica

Pierdomenico Di Terlizzi nuovo segretario cittadino di Rifondazione comunista

La Redazione
A lui «il più grande in bocca al lupo» dei componenti del circolo "Dino Frisullo", «pronti come sempre per le sfide che la realtà saprà metterci davanti»
scrivi un commento 334

Si è svolto venerdì pomeriggio il X congresso del circolo ruvese di Rifondazione comunista “Dino Frisullo”. «È stata una discussione bella, appassionante e particolarissima», commentano i rappresentanti del partito. «Siamo gli unici in questa città a riunirci in congresso. Uno strumento vecchio? Per noi no, è il sale della democrazia e indice dello stato di salute di un partito politico.

Abbiamo scelto di ripartire dal lavoro sul territorio giorno dopo giorno – proseguono -, immersi nelle vertenze e nelle questioni che riguardano direttamente i cittadini. Non siamo una casta, ma persone convinte di poter cambiare la realtà con le proprie idee e il proprio impegno».

Durante l'assemblea è stato eletto segretario all'unanimità Pierdomenico Di Terlizzi, a cui gli esponenti del circolo augurano «il più grande in bocca al lupo, pronti come sempre per le sfide che la realtà saprà metterci davanti». Il doveroso ringraziamento va anche al «segretario uscente, Angelantonio Minafra, che ci ha guidato in questi anni difficili, preziosi e bellissimi al tempo stesso».

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti