Politica

Che futuro per la sanità nel nord barese? La parola allo “stato maggiore” di Forza Italia

La Redazione
I coordinamenti di Terlizzi, Ruvo e Corato organizzano un dibattito sugli effetti del piano di riordino ospedaliero sul sistema sanitario regionale: interverranno i vertici pugliesi del partito
scrivi un commento 299

Forza Italia Bari-Città Metropolitana organizza per venerdì 21 aprile nel’ex Convento dei Domenicani di Ruvo di Puglia un incontro pubblico intitolato “Sanità nord barese: quale futuro?”

L’evento, frutto dell’iniziativa congiunta dei coordinamenti cittadini di Forza Italia di Terlizzi, Ruvo di Puglia e Corato, vuole essere un approfondimento sugli scenari che potranno determinarsi, nel medio e nel lungo termine, nel sistema sanitario locale per effetto del Piano di Riordino ospedaliero della Regione Puglia, ormai prossimo all’attuazione.

Tra i relatori ci saranno l’onorevole – nonché coordinatore regionale pugliese – di Forza Italia Luigi Vitali, l’onorevole – e coordinatore provinciale – Francesco Paolo Sisto, il consigliere regionale del partito Domenico Damascelli e il professor Nicola Rosato, sperto in diritto ed organizzazione della Sanità.

Saranno presenti anche i consiglieri comunali e i dirigenti di Forza Italia di Ruvo di Puglia, Terlizzi e Corato. L’incontro comincerà alle 19. La cittadinanza è invitata a partecipare.

lunedì 17 Aprile 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti