Politica

Pd ruvese, si elegge il nuovo segretario

La Redazione
Saranno presentate due mozioni: la prima a sostegno di Caterina Montaruli, la seconda che supporta invece Domenico Fiore. ​​Appuntamento venerdì 9 giugno nella sala conferenze di palazzo Caputi
scrivi un commento 84

È convocato per venerdì 9 giugno, alle 17, nella sala conferenze di palazzo Caputi il V Congresso del Partito democratico ruvese.

In linea con la tradizionale filosofia di discussione e democrazia interna che lo ha sempre contraddistinto, saranno due le mozioni che verranno presentate. La prima a sostegno di Caterina Montaruli, la seconda che supporta invece Domenico Fiore. Questo momento, il più importante per il circolo locale, rappresenta il punto di svolta per il Pd cittadino, dopo la gestione del coordinamento provvisorio a seguito delle dimissioni della segretaria Pina Picciarelli. Il nuovo segretario avrà il compito di dare un nuovo slancio al movimento, che attualmente rappresenta la forza più consistente nella maggioranza dell’Amministrazione Chieco, contando ben sei consiglieri.

Le operazioni di voto seguiranno la presentazione delle mozioni e termineranno alle 22. Tutti gli iscritti sono inviati a partecipare.

martedì 30 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pellegrinibiagio@gmail.com
pellegrinibiagio@gmail.com
6 anni fa

Ci sarà mai una svolta?

Le più commentate della settimana