Politica

Piano parcheggi, ancora una settimana per le osservazioni

La Redazione
È stato prorogato al 7 luglio prossimo il termine entro cui i cittadini possono presentare le proprie considerazioni in merito al progetto, che verrà successivamente presentato in un incontro pubblico
scrivi un commento 1621

«I ruvesi contribuiscono con i loro suggerimenti e osservazioni a rendere Ruvo più sostenibile e vivibile. Ad oggi numerosi sono i suggerimenti ricevuti sul Piano della sosta». Questa la nota pubblicata ieri pomeriggio sul sito istituzionale del Comune. L’ambizioso progetto è in effetti in questi giorni argomento di stretta attualità e fa molto discutere.

Proprio per dare la possibilità a tutti i cittadini di esprimersi in merito, è stato prorogato di una settimana il termine per compilare l’apposita scheda, scaricabile a questo link, e inviarla all’indirizzo di posta elettronica centrostorico@comune.ruvodipuglia.ba.it oppure consegnarla a mano all’ufficio dei messi comunali. La scadenza, inizialmente prevista per oggi, è infatti stata differita al prossimo 7 luglio.

Recepiti i contributi, l’Amministrazione illustrerà il Piano in un pubblico incontro.

venerdì 30 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe
Giuseppe
6 anni fa

Smettetela con questa farsa.
Smettetela di derubare i cittadini.
Vergognatevi. Avete tirato troppo la corda.

De Palo Vincenzo
De Palo Vincenzo
6 anni fa

State rendendo la vita IMPOSSIBILE è l'unica cosa che voi politici TUTTI sapete fare BENE.
Posso capire i Corsi importanti ma le stradine NO.

Rosaria rubini
Rosaria rubini
6 anni fa

Invece di aiutare il cittadino che paga già delle tasse e non sa come arrivare a fine mese cosa inventa il comune ?dei parcheggi a pagamento .i residenti di quelle zone si ritroveranno a pagare e poi non potranno parcheggiare perché lo spazio è insufficiente per tutti. Non ho parole

Cantatore luigi
Cantatore luigi
6 anni fa

Il paese sta morendo e il comune contribuisce a disintegrarlo quel po che ci rimane. E una vergogna

Marco
Marco
6 anni fa

Era meglio quando si pagava l'ICI, almeno il comune aveva delle entrate, adesso queste entrate se le devono inventare, nel caso nostro i parcheggi a pagamento in tutto il paese, periferie comprese. Alla fine l'entrata l'abbiamo presa noi, nel c*lo.
Questi sono i risultati di una fase famosa “pagheremo meno tasse”…

Luigi
Luigi
6 anni fa

finalmente… ci adeguiamo a tutti gli altri paesi! Certo.. non c'era bisogno perchè i vigili potevano fare almeno 400 multe al giorno. Non è possibile che su strade con disco orario o ZTL, troviamo sempre chi non ha il permesso o nemmeno il disco e chi invece paga il permesso deve andare a parcheggiare fuori! Fin quando non si faceva pagare a nessuno ok…ma pagare lo ZTL e non trovare posto perchè preso da auto senza autorizzazione e senza disco..e non fare nemmeno verbali…. Una volta un vigile disse: giovanò.. e che dobbiamo stare a fare sempre multe? sarebbe come dire: e che devo sempre lavorare?… Divertitevi signori!

Massimo Binetti
Massimo Binetti
6 anni fa

Cari amministratori…o sedicenti tali… ma cosa avete in testa? Vent'anni fa ho scelto di acquistare nel centro storico di Ruvo pur essendo di Terlizzi perchè mi sembrava una scelta intelligente e perchè mi piaceva l'idea innovativa di rivalutare spazi e strade dal fascino unico e dal sapore antico. Ho accettato molti disagi pur di godere di un panorama e di una residenza indipendente come ad esempio tornare la sera a casa e dover fare diversi giri per trovare parcheggio; oppure impazzire durante la settimana santa sperando di non aver bisogno di un soccorso; sperare di essere altrove quando c'era la fiera di giugno o settembre; subire il furto di tre auto per la mancanza di parcheggi custoditi nelle vicinanze.
segue……

Massimo Binetti
Massimo Binetti
6 anni fa

Cosa pensate di fare? assegnerete per esempio un posto numerato a ciascun residente? aumenterete il numero dei vigili tale da assicurare l'accesso solo ed esclusivamente ai residenti? ci saranno telecamere per beccare coloro che abbandonano rifiuti o scambiano il centro storico per una latrina come ad arco Miraglia? sarà impedito ai locali di schiamazzare fino all'una di notte? ci sarà chi vigilerà di notte per evitare odiosi furti d'auto? le strade saranno lavate e profumate quotidianamente? saranno multati coloro che parcheggiano l'auto impedendo l'accesso a chi ha bisogno di attraversare tale strada? spostiamo: sagre, notti bianche, processioni e presidi vari in altre zone a transito e parcheggio gratuito? riportiamo le fermate degli autobus in centro come in ogni posto normale? etc…