Politica

Ruvo verso la creazione del “Bio-Distretto delle Lame”

La Redazione
​Oggi a palazzo Avitaja la firma del Protocollo d'intesa per la costituzione del Comitato promotore. Presenti il sindaco Pasquale Chieco e il consigliere delegato alle politiche agricole Rino Basile​
scrivi un commento 284

Aziende agricole e di trasformazione, strutture ricettive e della ristorazione, associazioni, cittadini e Amministrazione al lavoro insieme per creare sul territorio di Ruvo di Puglia un Bio-Distretto in grado di promuovere lo sviluppo economico del territorio puntando su tipicità e qualità dei prodotti, valorizzazione dell’ambiente, bellezza del paesaggio, storia e cultura locale.

Un passo decisivo nel percorso verso la sua realizzazione sarà compiuto questo pomeriggio alle 19, nella sala consiliare del Comune, dove si terrà un incontro pubblico aperto alla stampa per la sottoscrizione del Protocollo d’intesa per la costituzione del Comitato promotore del “Bio-Distretto delle Lame”.

All’incontro parteciperanno rappresentanti di aziende e associazioni cittadine e professionisti del settore agricolo che, insieme all’Amministrazione, hanno avviato da alcuni mesi il processo partecipato che porterà alla costituzione del Bio-Distretto.

Interverranno il sindaco Pasquale Chieco e il consigliere delegato alle politiche agricole Rino Basile.

mercoledì 19 Luglio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti