Politica

Il Comune invita professionisti a candidarsi per progetti di efficientamento energetico

La Redazione
Si può concorrere alla preselezione per una delle due sedi della scuola media Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII in via Madonna delle Grazie e in via Tenente Ippedico o per palazzo Chieco, in corso Carafa
scrivi un commento 368

Nell’ambito del Por Puglia 2014-2020, Asse IV “Energia sostenibile e qualità della vita”, la Regione ha indetto un bando per interventi in edifici pubblici, al fine di ridurre i consumi e integrare le fonti rinnovabili. La scadenza è prevista il prossimo 21 ottobre.

Il Comune di Ruvo ha intenzione di parteciparvi, candidando le due sedi della scuola media Cotugno-Carducci-Giovanni XXIII in via Madonna delle Grazie e in via Tenente Ippedico e palazzo Chieco, sede di alcuni uffici, in corso Carafa.

A tal proposito, ha pubblicato un avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento dell’incarico professionale di progettazione e di produzione dei certificazioni e degli attestati richiesti.

Possono presentare domanda esperti con specifica capacità professionale ed esperienza nella materia oggetto dell’incarico, regolarmente iscritti ai rispettivi albi degli Ordini professionali. Gli eventuali raggruppamenti temporanei devono prevedere la presenza di almeno un giovane laureato e abilitato da meno di cinque anni all’esercizio della professione.

Per quanto riguarda palazzo Chieco, immobile comunale sottoposto a specifici vincoli, è necessario essere iscritti all’ordine degli “Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori”.

Le istanze, redatte sull’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale, vanno presentate per uno solo dei tre immobili e devono essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata all’indirizzo coordinatore.areaoperepubbliche@pec.comune.ruvodipuglia.ba.it entro la mezzanotte del 4 settembre prossimo.

Successivamente, saranno invitati alla procedura selettiva di affidamento dell’incarico per ciascun plesso comunale tutti coloro che avranno validamente presentato la domanda, qualora il loro numero sia inferiore o pari a cinque. In caso contrario, si provvederà in seduta pubblica al sorteggio dei cinque professionisti entro l’11 settembre.

A questo link è possibile scaricare il bando completo.

venerdì 18 Agosto 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti