Politica

Il 30 agosto torna il Consiglio comunale

La Redazione
È stato convocato in sessione straordinaria e urgente per discutere 15 punti all'ordine del giorno, alcuni dei quali riguardano questioni economiche e riconoscimenti di debiti fuori bilancio
scrivi un commento 322

È stata convocata mercoledì 30 agosto alle 18 la seduta straordinaria e urgente del Consiglio comunale, per discutere 15 punti all’ordine del giorno.

I primi riguardano questioni economiche, con riconoscimenti di debiti fuori bilancio per l’installazione di segnaletica stradale, una causa civile e i lavori di messa in sicurezza di palazzo Avitaja. Altri due sono riconducibili a variazioni al bilancio finanziario di previsione 2017/2019.

Il quarto punto prevede l’approvazione di un regolamento per la definizione agevolata di controversie tributarie.

Gli altri, dal settimo in poi, derivano da proposte presentate dai consiglieri di minoranza, a partire dalla richiesta di dimissioni dell’assessore al Bilancio Rocco Marone. Ci sono poi le mozioni di indirizzo per intitolare il parco di via Minghetti a Giorgio Almirante e per concedere il campo di calcio della scuola “San Giovanni Bosco” in comodato d’uso gratuito alla parrocchia Cattedrale.

Seguono poi cinque interrogazioni con risposta scritta relative ad Asipu, a incarichi dirigenziali assegnati a funzionari comunali, a procedimenti attuati dall’area Risorse umane, all’assunzione di un responsabile del settore Sviluppo urbanistico e alle metodologie per la misurazione della soddisfazione degli utenti.

venerdì 25 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana