Politica

Accuse dell’opposizione, l’Assessora si difende

La Redazione
​Monica Filograno convoca per domani mattina in via Solferino una conferenza stampa per chiarire la sua posizione in merito al rimborso contestato - e poi annullato - per una trasferta a L'Aquila
scrivi un commento 376

Quella che sembrava l’ennesima innocua scaramuccia di fine estate tra maggioranza e opposizione rischia di diventare un vero e proprio caso politico.

Prima l’appunto di Piero Paparella sul rimborso di circa 300 euro disposto in favore dell’assessore alla Cultura e alla Pubblica istruzione Monica Filograno per una trasferta a L’Aquila. Poi la verifica e il conseguente annullamento della relativa determina per la mancanza di alcuni elementi indispensabili per legge.

A seguire, la levata di scudi di tutta la minoranza contro «l’uso improprio dei soldi pubblici» e la prevedibile presa di posizione del Sindaco che, pur non entrando nel merito della questione, ribadisce solidarietà e fiducia assolute a uno dei membri più rappresentativi della sua Giunta.

L’ultimo – forse – capitolo della saga lo scriveremo domani. La diretta interessata ha infatti convocato una conferenza stampa nell’ufficio Cultura di via Solferino per «chiarire la propria posizione» nella vicenda che la vede suo malgrado protagonista.

mercoledì 6 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti