Politica

Alemanno inaugura la sede ruvese del Movimento nazionale per la sovranità

La Redazione
​Nel suo intervento, l'ex Ministro ha parlato di xylella e agricoltura e ha invitato tutti alla mobilitazione che si terrà a Roma il 14 ottobre. Presenti molti volti noti del centrodestra locale​
scrivi un commento 764

Grande affluenza di gente ieri mattina in via dottor Loiodice all’altezza del civico 6 per l’inaugurazione del circolo locale del Movimento nazionale per la sovranità, che ha visto la presenza del segretario nazionale Gianni Alemanno, giunto a Ruvo per il taglio del nastro.

Da segnalare la presenza di rappresentanti e dirigenti delle città vicine, ma soprattutto di volti noti della politica ruvese, come Matteo Paparella, a capo di una importante delegazione di Direzione Italia; Antonello Paparella e i tre consiglieri forzisti Saulle, Rutigliani e Mazzone; l’ex candidato sindaco Cosimo Schinaia; una delegazione di Fratelli d’Italia; ma anche una grande partecipazione di uomini, donne e giovani.
Insomma, un chiaro segnale di un centro-destra compatto, anche in vista della festa azzurra della prossima settimana.
Alemanno, presentato dal passionale avvocato Vito Angelo Ippedico, che ha richiamato l’unità seria e la passione per la militanza, ha rimarcato con forza e veemenza la seria possibilità di rivedere la destra al governo con strategie e uomini, come sta accadendo in Sicilia. Attaccata la legge Fiano sulla propaganda fascista, l’ex Ministro ha poi dedicato alla xylella e all’agricoltura la parte finale dell’intervento, invitando tutti alla mobilitazione che si terrà a Roma il prossimo 14 ottobre per il lavoro e la regolamentazione dell’immigrazione.

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti