Politica

In diretta il #consigliolive

La Redazione
​L'assise è convocata questa mattina in sessione straordinaria per discutere sei punti all'ordine del giorno​, tra cui l'approvazione definitiva del Documento programmatico per la rigenerazione urbana​
scrivi un commento 234

Il Consiglio comunale è convocato questa mattina alle 9 in sessione straordinaria.

Sei i punti all’ordine del giorno. Si comincia, come di consueto, con l’approvazione dei verbali delle due sedute precedenti del 31 luglio e del 30 agosto.

Poi si passerà all’approvazione definitiva del Documento programmatico per la rigenerazione urbana, dopo l’esame delle osservazioni pervenute.

Poi si discuterà della candidatura del comune di Ruvo di Puglia al Bando pubblico regionale per la selezione delle aree urbane e per l’individuazione delle autorità urbane in attuazione dell’asse prioritario XII “Sviluppo urbano sostenibile (Sus)” –

Il quinto punto prevede la revisione straordinaria delle partecipazioni possedute dal Comune, mentre l’ultimo riguarda il riconoscimento di un debito fuori bilancio per i lavori urgenti di messa in sicurezza delle coperture degli ambienti del secondo piano e delle coperture a falda delle soffitte di palazzo Avitaja, con l’approvazione del verbale e della perizia giustificativa.

RuvoLive.it seguirà la massima assise cittadina attraverso la diretta twitter che potrete leggere e commentare con l’hashtag #consigliolive.

La diretta

martedì 26 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti