Politica

Marco Cappelluti nel Direttivo provinciale di Direzione Italia

La Redazione
L'avvocato ruvese affiancherà il coordinatore Davide Bellomo nel suo mandato. Tra gli obiettivi quello di «radicare il partito in terra di Bari e affermarne la leadership nel centrodestra»
scrivi un commento 362

È stata presentata nei giorni scorsi la composizione del Quadro direttivo provinciale barese di Direzione Italia, che affiancherà nel suo mandato il coordinatore Davide Bellomo. Proprio quest’ultimo l’ha definito «un mix giusto ed equilibrato di esperienza e novità. Una segreteria ampia e inclusiva che ha l’obiettivo di integrare le varie anime del partito per trovare una visione comune e collaborare attivamente ed efficacemente al progetto di rinnovamento del nostro territorio».

Del Direttivo fa parte anche l’avvocato ruvese Marco Cappelluti, a cui rivolgono l’augurio di buon lavoro il coordinatore cittadino del partito Michele Pellicani e tutti gli iscritti.

Tra gli obiettivi indicati da Bellomo per il prossimo futuro c’è quello di «strutturare e radicare Direzione Italia in terra di Bari e affermarne la leadership tra i partiti di centrodestra», in vista delle elezioni politiche e delle Amministrative del 2018.

mercoledì 13 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti