Politica

Torna il Consiglio comunale

La Redazione
​​Primo punto all'ordine del giorno la presentazione del Bilancio di previsione per il triennio 2019-2021. Nel programma, anche Commissione Tari e chiarimenti sui lavori di ristrutturazione del teatro​
scrivi un commento 559

Si riunisce nuovamente domani in sessione straordinaria il Consiglio comunale, convocato alle 14 nella sala “Pertini” di palazzo Avitaja.

Nove i punti all’ordine del giorno. Si comincia con la presentazione del Bilancio di previsione per il triennio 2019-2021. Si prosegue, dopo l’approvazione del verbale della seduta dello scorso 11 febbraio, con la revoca di una delibera relativa al Piano di lottizzazione del Comparto E; all’adeguamento delle norme tecniche di esecuzione del Prg alle definizioni uniformi della Legge regionale e del Regolamento disciplinante l’accesso ai dati e ai documenti amministrativi del Comune.

A seguire, previste la discussione e le determinazioni sulla Commissione Tari e la richiesta di chiarimenti presentata da cinque consiglieri d’opposizione sulla ristrutturazione del Teatro comunale.

Completano il programma un’interrogazione e una mozione del sesto consigliere di minoranza, Giovanni Mazzone, relative rispettivamente alla gestione degli impianti di pubblicità e al rilascio delle concessioni per le plance pubblicitarie.

martedì 12 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
anacleto berardi
anacleto berardi
5 anni fa

Torna,
'stu tiatr aspetta a te.
Torna,
che smania 'e te vedé.
E torna, torna, torna.
Ca, si ce tuorne tu,
nun ce lassamme cchiù…