Politica

La Pasqua benefica dei giovani di centrodestra

La Redazione
I militanti di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Noi con l'Italia hanno acquistato delle uova di cioccolato e le hanno regalate ad alcuni ragazzi che vivono in contesti socio-economici disagiati
scrivi un commento 150

I gruppi giovanili di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Noi con l’Italia si sono organizzati e uniti per dare vita a un’iniziativa solidale. Hanno infatti acquistato delle uova pasquali, che hanno devoluto in beneficenza ad alcuni ragazzi che vivono in un contesto familiare e socio-economico disagiato.

I promotori sentono il dovere di ringraziare coloro che hanno creduto e sposato sin dall’inizio questo progetto, un mezzo come altri per catalizzare le attenzioni verso le persone meno fortunate che vivono nel nostro paese.

Roberto Sorice di Fratelli d’Italia ci tiene a precisare che non vi è alcuna voglia o fine velato di strumentalizzare il gesto, in quanto lontano da una potenziale campagna elettorale, ma soprattutto perché ciò sminuirebbe la sensibilità umana di tutti coloro i quali vi hanno contribuito con cuore, voglia e passione.

domenica 1 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti