Politica

Domani si apre la casa del Duc

La Redazione
Si trova in vico 1 Marco Modesti 4, nei pressi del Municipio. Sarà animata tutti i pomeriggi dai componenti del Forum giovani e resterà operativa per sei mesi
scrivi un commento 387

Con l’avvio ufficiale delle attività del Distretto urbano del commercio (Duc), Vivo a Ruvo e il suo staff si stabiliscono nel centro storico.

Domani alle 18, infatti, verrà inaugurata e presentata alla città con un incontro pubblico la nuova sede operativa di vico 1 Marco Modesti 4, nei pressi del Municipio, la cui apertura era stata anticipata già in sede di conferenza stampa. A fare gli onori di casa saranno il manager di progetto Marco Tortoioli, il presidente di Confcommercio Ruvo di Puglia Vito D’Ingeo, la rappresentante della Camera di Commercio Ruvo di Puglia Luciana Di Bisceglie e il sindaco Pasquale Chieco.

L’evento sarà l’occasione per parlare del futuro della città, per presentare la sede dell’associazione, che sarà animata tutti i pomeriggi dai componenti del Forum giovani e diventerà luogo di incontro, informazione e laboratorio condiviso. Nei sei mesi in cui sarà attiva, essa avrà il compito di raccogliere idee, suggerimenti e necessità ed elaborare le azioni di rinnovamento del commercio e dell’economia cittadine.

I cittadini e i commercianti sono invitati a partecipare.

mercoledì 27 Giugno 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti