Spalla

Esordio positivo per la prima “Festa del gelato artigianale”

La Redazione
Ideata da Pasquale e Cristiana, marito e moglie, titolari di un esercizio commerciale in corso Cavour, ha registrato una «partecipazione grande e inaspettata: clienti storici, new entry e passanti​»
scrivi un commento 274

Si è svolta lo scorso 15 giugno la prima “Festa del gelato artigianale”. È stata ideata e organizzata da ideata completamente da Pasquale e Cristiana, marito e moglie, titolari della gelateria Icso’.

Per la sua attuazione, nello spazio antistante l’esercizio commerciale, si sono avvalsi della collaborazione dell’associazione “Group animation”, della scuola di danza “Revolution dance” e di “Tecnoarredo lightandesign”.

La pubblicità dell’evento è stata realizzata sui social network e attraverso locandine, cartelloni e coupon consegnati negli asili e nelle scuole primarie della città.

«Per la tutela e la sicurezza dei bambini abbiamo preventivato in anticipo la chiusura di una piccola parte di corso Cavour, ove abbiamo collocato il gazebo dell’animazione con trucca bimbi, palloncini e gonfiabili, e abbiamo individuato accanto un luogo adibito a “pista da ballo” sulla quale genitori e figli si sono scatenati al ritmo delle sigle dei cartoni animati e delle migliori hit del momento, capitanati da moltissime mascotte (Minnie, Spiderman, Batman, Topolino, Paperino e Ironman)», raccontano soddisfatti gli organizzatori, che parlano di una «partecipazione grande e inaspettata: clienti storici, new entry e tanti passanti che, attirati dalla musica e dal divertimento, si sono lasciati coinvolgere.

Ovviamente, oltre ai bimbi, il fulcro della giornata è stato il nostro gelato artigianale, che ha allietato i palati di tutti in una calda giornata di giochi e golosità. La nostra più grande gratificazione…i sorrisi dei più piccini!», concludono Pasquale e Cristiana.

martedì 20 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti