Spalla

Visite medico sportive, per le società l’iter diventa online

La Redazione
​Già attive le nuove procedure con registrazione obbligatoria su www.sanita.puglia.it​. Solo la prima volta il presidente o il suo delegato dovrà recarsi personalmente in un ufficio Asl competente​
scrivi un commento 230

Cambiano le procedure per la richiesta, da parte delle società sportive pugliesi, di visite medico sportive per minorenni e maggiorenni agonisti tesserati. Sta infatti entrando in vigore la fase di informatizzazione della legge regionale in materia di Medicina dello sport: dunque Coni Puglia e Federazione medico sportiva pugliese si rivolgono alle federazioni affinché invitino da subito le loro società affiliate a seguire il nuovo iter.

I presidenti delle società, o i loro delegati che di fatto invieranno le richieste di visita, dovranno inizialmente registrarsi al portale della Regione www.sanita.puglia.it tramite il pulsante “Accedi/Registrati” in alto alla destra in homepage, quindi effettuare la registrazione compilando il modulo, stamparlo e cliccare il tasto “Invia richiesta”. Effettuato questo passaggio, solo la prima volta il presidente o il suo delegato dovrà recarsi personalmente in un ufficio Asl competente (la lista sul tasto “Elenco portali di servizio”) dove, consegnando il modulo, verrà riconosciuta la società e si otterranno le credenziali per accedere ai servizi.

Da quel momento in poi le richieste di visite avverranno sempre dallo stesso portale semplicemente cliccando su “Accedi” e inserendo le credenziali.

mercoledì 12 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti