Spettacolo

Project M si presenta a Roma

La Redazione
L'ultima fatica del regista ruvese Michele Pinto e di Francesco Tammacco verrà proiettata al "30formiche" nell'ambito di una serata evento dedicata all'arte
scrivi un commento 206

Dopo le 18 nomination ai Rome web awards, la recensione sul numero di aprile di Ciak e l’invito al FiPiLi Horror Festival di Livorno, Project M, ultima fatica di Michele Pinto e Francesco Tammacco, continua a dare soddisfazioni.

Infatti, grazie alla cantante Angela Loconte, una delle interpreti del film, nel quale si è esibita in una performance canora degna di nota, l’opera verrà proiettata a Roma domani 9 aprile al “30formiche“, celebre locale della capitale, all’interno di una serata evento in cui l’arte verrà celebrata in tutte le sue manifestazioni. Dopo la visione e il relativo dibattito, si esibiranno Alessio Bonomo, Francesco Arpino, Gerardo Casiello, Giuseppe Modí Chimenti, Edy Paolini e Stefano Di Leginio (al violoncello), Il figlio di Margareth, Antonio Agnello, Il sogno della Crisalide, Simone Martino, Rèv (Gianluca Giannasso & Marco Vigliotti), Levriero, Angela Davis Loconte con Antonio Simone (keyboard) e Luciano Pischetola (al trombone). La serata proseguirà con l’inaugurazione della mostra fotografica “Stargate – il cerchio e la luce” di Tommaso Carmassi.

Saranno presenti Michele Pinto, la truccatrice di Project M Daniela Iosca e gli attori Fabrizio Fallacara e Isabella Ragno. Inizio alle 19.30; modera il regista romano Gianluca Giardi.

sabato 8 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti