Spettacolo

Stasera “Ruvo canta per Amatrice”

La Redazione
Ad esibirsi, la Corale polifonica "Michele Cantatore" con la partecipazione dell'ItalianPhilarmonic Orchestra, i solisti Natalia Abbascià e Francesco Amodio e la soprano Annalisa Raspagliosi
scrivi un commento 280

“Ruvo canta per Amatrice” è l’evento in programma questa sera alle 20 nella chiesa di San Domenico.

Il concerto di beneficenza, organizzato dell'associazione Corale polifonica "Michele Cantatore", è patrocinato dell'Amministrazione comunale, dalla Confcommercio, dall’Associazione Pro Loco e dall'Arcopu.

L’iniziativa fa parte del progetto nazionale "1000 voci per ricominciare", nato dall’idea di alcuni coristi uniti dal desiderio di aiutare con il canto le popolazioni colpite dal terremoto del Centro Italia. La Corale polifonica "Michele Cantatore" vi ha aderito insieme ad oltre 200 realtà italiane, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni pesantemente segnate dai diversi eventi sismici, a partire da quello terribile dello scorso agosto.

Il concerto coro e orchestra, con la partecipazione straordinaria dell’ItalianPhilarmonic Orchestra diretta dai maestri Angelo Anselmi e Rino Campanale, vedrà esibirsi anche i solisti Natalia Abbascià e Francesco Amodio, oltre alla soprano Annalisa Raspagliosi, proveniente proprio dalla città di Amatrice.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

domenica 5 Febbraio 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti