Spettacolo

Wanda Landowska summer festival, tre serate di grande musica

La Redazione
​La kermesse inserita nell'ambito della programmazione di "Innesti – Estate 2018". Alle 20 ​la presentazione libro "Lili Boulanger. Frammenti ritrovati di una vita interrotta" di Fiorella Sassanelli​
scrivi un commento 287

Parte questa sera a Ruvo di Puglia la tre giorni del Wanda Landowska summer festival, inserita nell’ambito della programmazione di “Innesti – Estate 2018” a cura dell’Assessorato comunale alla Cultura.

I concerti saranno sempre a cura dell’associazione Terra Gialla e si terranno alle 20 nel chiostro della Pinacoteca di Arte contemporanea con ingresso libero.

Si parte oggi con la presentazione libro “Lili Boulanger. Frammenti ritrovati di una vita interrotta” di Fiorella Sassanelli (Cafagna, Barletta 2018) con interventi musicali a cura di Tiziana Portoghese (mezzosoprano), Paride Losacco (violino) e della stessa Sassanelli al pianoforte.

Domani, 7 luglio, Livio Minafra in “Piano & Loop Machine”, evento che vede il sostegno del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo (Mibact) e della Siae nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”.

Si chiude domenica 8 luglio con il duo pianistico composto da Stefania e Giampaolo Argentieri che proporranno brani di Dvořak, Liszt e Saint-Saëns.

La rassegna è affidata alla direzione artistica di Margherita Porfido.

venerdì 6 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti