Spettacolo

A Ruvo si cercano i dj di domani

La Redazione
Dal 10 al 23 il concorso di Karibu patrocinato dal Comune. Iscrizioni fino al 4 dicembre
scrivi un commento 217

Karibu Dj Contest chiama a raccolta tutti i deejay, professionisti e non, per un grande show che si svolgerà a Ruvo di Puglia il 10, 17 e 23 dicembre

Il concorso è organizzato da Karibu in collaborazione con Assodeejay – Associazione nazionale dj, artisti ed esecutori, e gode del patrocinio del Comune, che ha inserito l’evento nel calendario delle manifestazioni che animeranno la città nel periodo natalizio.

Dalla sua nascita, Karibu promuove lo spettacolo e la cultura sul territorio attribuendo sempre più importanza alla sua missione orientata al saper bere abbinato alla buona musica. Oggi, consapevole di essere il punto di riferimento dell’intrattenimento locale, decide promuovere i talenti emergenti dichiarando una collaborazione con Assodeejay.

«L’obiettivo del concorso è chiaro – spiegano gli organizzatori -: promuovere lo svolgimento legale della professione del dj accorciando le distanze tra professionista e datore di lavoro. Tutto questo avverrà in un ambiente rilassato, sorseggiando ottimi drink e prediligendo il sano divertimento».

Dopo una prima fase di selezione, dieci deejay avranno accesso alle semifinali di sabato 10 e sabato 17 dicembre, in programma al Karibu bar in corso Cavour 6. Soltanto i primi tre classificati di ogni semifinale potranno sfidarsi nella finale di venerdì 23 dicembre.

«Pur essendo una gara, il contest predilige l’ottica del confronto tra stili e personalità – sottolinea Daniela Tatulli, responsabile Assodeejay per Bari e Provincia – e vuole essere una magnifica opportunità per tutti i dj per esprimere il proprio talento, nella consapevolezza che tra professionisti è sempre possibile la collaborazione. Per noi si tratta di un’esperienza inedita perché stiamo proponendo un evento che vede partecipi le due parti coinvolte nel processo lavorativo, professionista e datore di lavoro. Segno che insieme si possono raggiungere buoni risultati e nell’interesse di tutti».

Iscrizioni

Iscriversi è molto semplice ed è possibile farlo entro il 4 dicembre compilando il modulo d’iscrizione e seguire le istruzioni del regolamento che è possibile scaricare online al link http://www.facebook.com/Karibu.Bar.Ruvo/. Informazioni al numero Whatsapp 327.2884725.

L’agenzia La Moka Communication, che ha curato e firmato la comunicazione della manifestazione, mette a disposizione dei dj producer emergenti le proprie conoscenze e tutta la professionalità necessaria per affiancare e valorizzare i loro progetti discografici.

mercoledì 30 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti