Spettacolo

“Nikita team Ruvo” per Felice

Francesca Elicio
L'associazione sportiva propone oggi una serata con esibizioni di ballo, buffet, serata danzante e dj set. Ospite d'onore il noto youtuber Marco Ricciardelli. Ingresso a offerta libera
scrivi un commento 341

La storia del piccolo Felice Guastamacchia ha conquistato tutto il popolo ruvese, che lo ha già dimostrato con una vasta partecipazione alla maratona di beneficenza, organizzata con lo scopo di raccogliere i fondi necessari per poter permettere alla sua famiglia di sostenere le costose cure mediche in America.

Ma non è finita qui con le iniziative: molte sono in fase di definizione, altre sono pronte a partire nell’immediato.

Una di queste è la manifestazione pensata dall’associazione sportiva dilettantista “Nikita team Ruvo”, dal titolo "Sognando con Felice", che si terrà oggi alle 19 nella sede di via Albamonte 12. Sono previste le esibizioni dei maestri di ballo, seguite da un buffet e da una serata danzante aperta a tutti. Nessun biglietto a costo fisso, ma ingresso a offerta libera.

Ad animare la serata ci sarà un dj set a cura di Nicola Tambone. L’ospite più atteso della serata è Marco Ricciardelli, noto youtuber del gruppo “Frenchmole”.

Contenti e pieni di grinta Deborah Minafra e Jonathan Lucarelli, organizzatori della serata nonché gestori e maestri dell’associazione sportiva: «Siamo soddisfatti di contribuire con questo tipo di iniziative», affermano. «La cosa che più ci rende fieri è quella di essere uniti per una buona causa».

domenica 4 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana