Spettacolo

Questa sera il “Concerto per la memoria”

La Redazione
Ad esibirsi sarà l'orchestra dell'associazione "Amici della musica", con la partecipazione straordinaria del coro di voci bianche delle classi quinte del 1° circolo didattico "Giovanni Bovio"
scrivi un commento 230

Gli "Amici della musica" sono lieti di invitare la cittadinanza al "Concerto per la memoria", che si terrà questo pomeriggio alle 19.30 nella chiesa di San Domenico a Ruvo di Puglia. La serata è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune e realizzata in collaborazione con il 1° circolo didattico "Giovanni Bovio", con il sostegno di alcuni sponsor privati.

Ad esibirsi sarà l'orchestra dell'associazione, con la partecipazione straordinaria del coro di voci bianche delle classi quinte della scuola, coordinate dall'insegnante Nadia Zifarelli. La voce recitante è di Ylenia Maria Tattoli e la direzione di Giuseppe Barile.

Il programma prevede "Memorie" di Vincenzo Anselmi, brano tratto da una testimonianza di Elisa Springer; la suite "La vita è bella" di Nicola Piovani; "What a wonderful world" di Bob Thiele e George David Weiss; "Imagine" di John Lennon arrangiata da Luigi Capuano; "Danzon n. 2" diArturo Marquez.

Gli "Amici della musica" ringraziano per la disponibilità il parroco don Vincenzo Speranza.

sabato 4 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti