Spettacolo

“Miss nonna italiana”, Paola Di Rella vince la tappa di Barletta

La Redazione
Casalinga 65enne di Ruvo di Puglia, è sposata con Pantaleo Evangelista e ha tre figli e altrettanti nipoti
scrivi un commento 1095

Proseguono con successo, in tutta Italia, le fasi preliminari di “Miss nonna italiana”, concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato e riservato alle nonne di ogni età, giunto quest’anno alla sua 13esima edizione, una manifestazione curata dalla Te.Ma spettacoli dell'ideatore e patron del contest Paolo Teti.

L’ultima selezione in ordine di tempo si è tenuta nella sala ricevimenti “Ginevra” di Barletta. La giuria ha proclamato vincitrice Paola Di Rella, 65 anni, casalinga di Ruvo di Puglia, sposata con Pantaleo Evangelista da 46 anni, mamma di Mauro, Domenico e Gianluca, suocera di Tina e Angela e nonna di Paola, Davide e Gabriele, rispettivamente di 20, 16 e 12 anni. Accederà di diritto alle finali in programma la prossima estate a Castrocaro Terme, in provincia di Forlì.

Insieme a lei ci saranno “Miss nonna glamour” Sterpeta Alfarano, 49 anni, casalinga di Barletta, mamma di cinque figli e nonna di Pietro e Carol, di 11 e 2 anni<strong>; “Miss nonna fashion” Maria Raspatelli, 54 anni, governante di Santo Spirito, mamma di Miriam e Nicola e nonna di 5 nipoti; “Miss nonna eleganza” Domenica Gargano, 46 anni, operaia di Bari, mamma di Giovanni e Margherita e nonna di Francesca, Tamara ed Eva; “Miss nonna sorriso” Filomena Piazzolla, 81 anni, casalinga di Barletta, mamma di Angelo, Tommaso, Maria e Francesco e nonna di nove nipoti; “Miss nonna sprint” Ermelinda Loprieno, 67 anni, istruttrice di fitness di Bari, mamma di Stefania e Sonia e nonna di Sofia ed Edoardo, di 11 e 7 anni; “Miss nonna dolcezza” Angela Doronzo, 64 anni, casalinga di Barletta, mamma di Mariangela e Catia e nonna di Gianluca, Maria Martina e Greta, di 12, 6 e 2 anni; e “Miss nonna simpatia” Rosa Morrone, 44 anni, casalinga di Celenza Valfoltore in provincia di Foggia, mamma di Genny, Noemi e Maria e nonna di Daniele e Gioele, di 3 e 2 anni, e della piccola Greta, di 6 mesi.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti e da Lucia Di Paola, vincitrice del titolo nazionale “Miss mamma italiana Glamour 2015”, altro concorso di produzione esclusiva della Te.Ma Spettacoli.

Le signore interessate a partecipare al contest possono contattare la segreteria di “Miss nonna italiana” al numero telefonico 0541.344300. L'scrizione è gratuita.

sabato 11 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana