Spettacolo

“Il capitano Maria”, le foto dal set

Elena Albanese e Francesca Elicio
Le riprese, iniziate a dicembre scorso, proseguiranno fino a maggio in altri comuni della provincia di Bari
scrivi un commento 3708

I primi tecnici erano al lavoro già da stamattina alle 6 in piazza Dante e nei pressi della Cattedrale di Ruvo per le riprese de "Il capitano Maria", fiction prodotta dalla Palomar che andrà prossimamente in onda su Rai1.

Questa mattina sono in programma scene in esterna, tra le quali un corteo di auto e moto già provato nelle scorse ore, seguite da altri ciak all'interno della chiesa, dove secondo indiscrezioni sarà celebrato un matrimonio. "Non è prevista la presenza della protagonista Vanessa Incontrada", fanno sapere dalla produzione, nè degli altri nomi noti quali Giorgio Pasotti, Carmine Buschini e Andrea Bosca. Ci saranno invece i giovani Camilla Diana, già vista sul piccolo schermo in "Che Dio ci aiuti" e "Don Matteo", e l'attore cinematografico Christian Burruano.

La fine dei lavori è prevista per le 17. Le riprese della serie, finanziata anche da Apulia Film Commission, sono iniziate lo scorso dicembre nella nostra regione e proseguiranno fino a maggio in altri comuni della provincia di Bari.

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana