Spettacolo

Ancora successi per Project M

La Redazione
​L'ultima fatica cinematografica del regista ruvese Michele Pinto è stata selezionata per partecipare in Germania al Berlin Sci-fi e ha ottenuto ben 12 nomination al Roma webfest che si terrà al Maxxi​
scrivi un commento 156

Ancora due importanti riconoscimenti alla qualità di Project M, ultima fatica cinematografica del ruvese Michele Pinto. Quest’ultimo, infatti, sarà l’unico regista italiano in gara al Berlin Sci-fi Filmfest, festival internazionale di fantascienza che si svolgerà nel cinema Babylon della celeberrima piazza Rosa Luxembourg, nella capitale tedesca, i prossimi 17 e 18 novembre.

Se la giocherà degnamente con le altre sei webserie selezionate, provenienti da Francia, Stati Uniti e Germania.

Ma non finisce qui. Dal 24 al 26 novembre, al museo nazionale delle arti del XXI secolo Maxxi, si terrà il Roma webfest. Si tratta di un evento di grande rilievo, organizzato in collaborazione con Evento organizzato Siae, Mibact, Sky, Regione Lazio e Cinecittà.

Project M ha ottenuto ben 12 nomination, tra cui quelle per la regia, la sceneggiatura, il montaggio, la colonna sonora, gli attori protagonisti e i costumi, oltre che – naturalmente – per la miglior opera science fiction/fantasy e migliori effetti speciali.

venerdì 6 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana