Spettacolo

Saggio finale per la Scuola di musica e teatro “To play”

La Redazione
​Sarà uno spettacolo a tema, durante il quale i ragazzi eseguiranno brani tratti dalle colonne sonore di film famosi​, introdotti da reading e dalla recitazione di brevi sketch​. Start alle 20.30​
scrivi un commento 217

Si conclude il 4° anno accademico della Scuola di musica e teatro “To play” di Ruvo di Puglia e, come di consueto, il gran finale è affidato a un concerto che vedrà protagonisti allievi e maestri.

Stavolta si è optato per un saggio a tema, che allieterà i presenti nell’incantevole scenario dell’ex convento dei Domenicani.

Tutti i brani che verranno eseguiti dai ragazzi sono tratti da colonne sonore di film famosi e saranno introdotti dagli alunni del laboratorio di Teatro con brevi sketch e reading.

Il tutto è orientato a perseguire gli obiettivi che da sempre l’associazione si pone con costanza e determinazione: l’importanza della musica live (#obiettivolivemusic), l’interazione tra musica e teatro, la qualità didattica e la musica come elemento di socializzazione.

L’appuntamento è per questa sera. Apertura porte alle 20, start alle 20.30. L’ingresso è libero e l’invito è esteso a tutti.

domenica 25 Giugno 2017

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana