Spettacolo

La “Rubis canto” cerca dieci voci maschili

La Redazione
I prescelti saranno coinvolti nell'opera folk dal titolo "Caino e Abele" di Tony Cucchiara, prevista nel 2018 nell'ambito delle celebrazioni del 25esimo anniversario della morte di don Tonino​
scrivi un commento 276

Come contributo alle celebrazioni del 25esimo anniversario della morte di don Tonino Bello, la corale polifonica “Rubis canto” intende realizzare il prossimo anno l’opera folk dal titolo “Caino e Abele” di Tony Cucchiara. Per la sua messa in scena occorrono un coro misto di circa 30 persone, solisti, una coppia di ballerini, un coreografo e un ensemble strumentale di sette elementi.

Pertanto l’associazione ha indetto un’audizione per la selezione di dieci voci maschili di età compresa tra i 18 e i 30 anni da tenersi nei locali della sede sociale di via Boccuzzi 28 dal 16 al 31 ottobre prossimi.

È necessario dimostrare passione e voglia di cantare, intonazione e un discreto timbro vocale. Per chi aspira a uno degli otto ruoli da solista sarà preferibile il possesso di un po’ di esperienza.

Per info è possibile contattare il maestro Nicola Bucci al numero 347.7641119 in orario pomeridiano a partire da lunedì.

sabato 14 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana