Spettacolo

A “La mancha” arrivano gli Hollywoodfun downstairs

La Redazione
​Il duo neozelandese, attivo dal 2009, propone un'originale e folle commistione di generi servita a velocità serrata​. Presenterà live il secondo disco, pubblicato a febbraio scorso, dal titolo "Tetris"
scrivi un commento 192

Sabato 2 dicembre, alle ore 22, quinto appuntamento della programmazione musicale de La mancha a Ruvo di Puglia. Sul palco ci saranno gli Hollywoodfun downstairs (Kurt Williams chitarra e voce e Joe Wright batteria), duo neozelandese di Wellington, cittadina soprannominata “Wellywood” in virtù della vocazione cinematografica l’ha caratterizzata negli ultimi anni. Qui infatti sono stati girati Il Signore degli anelli, King Kong e Avatar.

Il loro sound fonde hardcore-punk, riff frenetici, sonorità noise e garage: il risultato è un’originale e folle commistione di generi servita a velocità serrata.

Attivo dal 2009, soprattutto dal vivo, dopo diversi singoli ed EP, il duo pubblica nel 2015 il primo album dal titolo “Reactions” e a febbraio scorso il secondo LP, “Tetris”.

L’album viene presentato live durante questo tour europeo partito dalla Repubblica Ceca, che ha già attraversato Spagna, Francia e Inghilterra e che passerà dall’Italia per cinque date, tra cui quella di sabato a La mancha.

giovedì 30 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana