Spettacolo

È di nuovo “Natale sotto le serre”

La Redazione
La Florovivastica propone la seconda edizione dell'evento durante il quale apre le porte dell'azienda a curiosi e visitatori, con spettacoli e intrattenimento tra le rosse distese di poinsettie
scrivi un commento 402

La Florovivaistica propone domani, domenica 3 dicembre, la seconda edizione di Natale sotto le serre, fra le stelle.

L’evento, parte integrante del programma natalizio ruvese, prevede l’apertura straordinaria al pubblico dell’azienda. Come lo scorso anno, i visitatori avranno la possibilità di conoscere la produzione floreale natalizia e di partecipare parallelamente alle attività in programma. Queste ultime, aventi come scenografia le vaste e colorate distese di poinsettie, meglio note come stelle di Natale, si svolgeranno dalla mattina fino alla tarda serata.

Primo appuntamento della giornata sarà la conferenza mattutina I benefici dell’Aloe vera, elisir di lunga vita, dedicata alla scoperta delle proprietà di questa pianta, a cura della dottoressa Laura Dell’Erba. A partire dal primo pomeriggio, poi, si svolgeranno i laboratori per bambini in compagnia di Babbo Natale, contemporaneamente alle esibizioni musicali della frizzante Birbant band. A seguire, ci sarà uno sketch teatrale con Nicola De Leo e, infine, un concerto dal vivo del Fantasy jazz project.

Durante la serata sarà inoltre possibile degustare prodotti tipici locali proposti dai partner dell’evento.

sabato 2 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti