Spettacolo

Ruvo nell’ultima puntata de “Il capitano Maria”

La Redazione
Il promo trasmesso ieri sera al termine dei due episodi, che ha già mostrato qualche piccolo scorcio della nostra città, ha promesso «un finale imperdibile»
scrivi un commento 4511

«Un finale imperdibile». Così il promo andato in onda ieri sera al termine del quinto e sesto episodio ha definito le puntate finali della fiction “Il capitano Maria”, in programma questa sera alle 21.25 su Rai1.

Sarà proprio in tale occasione che verranno finalmente trasmesse in tv le scene girate a Ruvo di Puglia nel marzo del 2017, di cui lo spot ha fornito qualche piccolo assaggio.

Nella nostra cattedrale romanica si svolgerà infatti il matrimonio tra Annagreca (Camilla Diana) e Tancredi Patriarca (Francesco Colella), che dovrebbe suggellare il patto di non belligeranza tra le loro due famiglie. Il tutto però sotto lo sguardo attento proprio del capitano Maria (Vanessa Incontrada), che sorveglia quanto accade insieme ai suoi colleghi e alla sua primogenita, Luce (Beatrice Grannò), amica della promessa sposa. Sposa che si fa attendere lungamente sul sagrato dal futuro marito, incutendo non poca preoccupazione in lui e nei suoi scagnozzi, per poi arrivare con al seguito una scorta di amici motociclisti e un look tutt’altro che convenzionale.

Un colpo di scena che fa già presagire altre sorprese. Per conoscerle, basterà aspettare la prima serata.

martedì 22 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti