Spettacolo

“Il mito di Pelope” in scena al teatro Comunale

La Redazione
Lo spettacolo realizzato dalla 5° B ginnasiale del liceo classico "Oriani" di Corato sbarca a Ruvo di Puglia dopo il successo nella 23esima edizione della Giornata della creatività studentesca
scrivi un commento 304

La classe 5° B ginnasiale del liceo classico “Oriani” di Corato, dopo l’entusiasmo raccolto nella 23esima edizione dello Young day, la Giornata della creatività studentesca, presenta anche a Ruvo di Puglia il musical “Il mito di Pelope: un mito del passato, una commedia del presente”.

La dirigente scolastica, la professoressa Angela Adduci, esaudendo il desiderio dei tanti studenti ruvesi frequentanti il liceo coratino, con piacere ha promosso l’iniziativa a conferma dello stretto legame tra le due città.

Il recital si terrà lunedì prossimo, 11 giugno, alle 20 nel teatro Comunale di via Sandro Pertini con la collaborazione delle associazioni Acli e Us Acli e della 2C Service.

Riuscirà il crudele re Enomao a impedire le nozze nefaste tra sua figlia Ippodamia e il giovane pretendente Pelope? La vicenda costituirà l’antefatto della sanguinosa guerra di Troia.

sabato 9 Giugno 2018

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti