Mercato

Ester Haliti: «Ho accettato questo progetto per la serietà della società»

L’opposto di origini albanesi, proveniente dalla Pharma volley Giuliani Bari, parla della sua nuova avventura con la Tecnoswitch Ruvo: «Non vedo l’ora di cominciare e ritrovare le mie vecchie amiche​»​

Volley
Ruvo di Puglia sabato 12 agosto 2017
di Giuseppe Tedone
Ester Haliti
Ester Haliti © n.c.

Opposto di origini albanesi, proveniente dalla Pharma volley Giuliani di Bari, Ester Haliti è stato il primo acquisto della Tecnoswitch Ruvo in vista del prossimo campionato di serie C.

«Ho accettato questo progetto perché ho notato la serietà della società - ha dichiarato l’atleta -. La preparazione non è ancora iniziata, ma non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ho scelto Ruvo perché si sono interessati fin da subito a me, contattandomi spesso e dimostrando quindi forte interesse nel volermi assolutamente.

Poi, per quel poco che ho conosciuto il patron Nicola Fracchiolla e il mister Donato Incerti, mi sono sembrate delle brave persone e me l’hanno confermato le tre colleghe che hanno giocato lì la passata stagione e con me negli anni scorsi.

Penso che potremo fare molto bene quest’anno come collettivo, e sono contenta di ritrovare le mie vecchie amiche e quelle nuove che avrò modo di conoscere durante l’anno».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette