Whatsapp

Pericolo incidenti fra via Spaventa e via Scarlatti

La Redazione
«Detto incrocio, a causa della sosta degli autobus sulla destra di chi cerca di immettersi su via Scarlatti, risulta attualmente a visibilità ridottissima»
scrivi un commento 628

«Gentile redazione, vorrei sottoporre alla vostra attenzione, dopo il rifacimento di tutte le fermate riservate ai bus in Ruvo, l’incrocio che porta da via Silvio Spaventa con l’estramurale Scarlatti, nei pressi della locale stazione ferroviaria. Detto incrocio, a causa della sosta degli autobus sulla destra di chi cerca di immettersi su via Scarlatti, risulta attualmente a visibilità ridottissima e ad altissimo rischio di incidenti». E' la denuncia giunta in redazione nei giorni scorsi da parte di un lettore.

«Sarebbe gradito un vostro significativo intervento presso le autorità preposte alla sicurezza della circolazione stradale per poter porre tempestivamente rimedio alla disattenzione e poter scongiurare il verificarsi di incidenti», prosegue. Noi pubblichiamo la sua segnalazione, sperando che chi di competenza possa intervenire.

sabato 15 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
emanuele valenza
7 anni fa

Si protrebbe proporre alle Ferrovie del nordbarese di cedere quell’area che loro utilizzano come parcheggio privato per far indietreggiare quel muro divisorio attualmente esistente sull’estramurale Scarlatti e creare una piazza adiacente al piazzale della stazione, creare delle pensilline, insomma una vera e propria stazione per gli autobus, come esiste nelle grandi città.

Le più commentate della settimana