Whatsapp

L’igiene «pietosa» di via Cesare Battisti

La Redazione
Fra i problemi segnalati nella strada, scrive un cittadino che si fa portavoce dei residenti, anche «un colombo ormai deceduto che da due settimane circa giace lì alla vista di tutti i passanti»
scrivi un commento 715

«Voglio rammentare per l'ennesima volta che l'igiene nella nostra Ruvo è a dir poco pietosa». A scriverlo alla redazione di RuvoLive è un cittadino, che parla a nome e «di comune accordo con i residenti di via Cesare Battisti».

Fra i problemi segnalati nella strada, anche «un colombo ormai deceduto che da due settimane circa giace lì alla vista di tutti i passanti».

«Credo che  Ruvo sia stata catalogata dall'Asipu come città di serie B, se non C, ma non è così», prosegue la missiva. «A Corato, città in cui lavoro quotidianamente, gli operatori puliscono tutte le strade quotidianamente. Perchè a Ruvo questo non accade?», si chiede il lettore. «Gli operatori non passano tutti i giorni dalla succitata strada e quando passano puliscono come si suol dire "all'acqua di rose". Chiediamo esplicitamente una maggior pulizia di tutte le strade quotidianamente», conclude rivolgendosi direttamente al direttore della società, il dottor Mastrorillo.

mercoledì 26 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti