Whatsapp

Lampione intermittente su via Scarlatti

La Redazione
«Si spegne e si accende, rendendo così pericoloso l'attraversamento pedonale», ci scrive un cittadino che ha rischiato di essere investito
scrivi un commento 276

«Vi scrivo per segnalare e porre un problema che riguarda l'estramurale Scarlatti al civico 33. Si tratta di un lampione che da settimane si accende e si spegne di continuo, rendendo così pericoloso l'attraversamento pedonale, poichè quando diventa buio non si vede più niente». Lo denuncia un cittadino alla redazione di RuvoLive.it. «Inoltre abbiamo anche un cosiddetto "salvagente" al centro della strada e io stesso ho rischiato di essere investito», spiega. «Ho fatto varie segnalazioni – prosegue -, ma il guasto non è stato sistemato.

Spero che qualcuno scriva come ho fatto io per comunicare la questione al Comune», conclude, sperando che la situazione si risolva, ora che l'Amministrazione ha finalmente appaltato la manutenzione straordinaria degli impianti di pubblica illuminazione del paese.

mercoledì 14 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Kim
Reb
7 anni fa

Ieri, santa Lucia, festa della luce, rilevavo l’ennesimo black-out in diverse zone del paese. Se è un sistema per risparmiare i soldi della bolletta, non mi sembra granché efficace.

Marco
Marco
7 anni fa

Io ho provveduto con l’installazione di un lampione di mia proprietà, collegato alla mia rete elettrica. Mi sentivo un mendicante quando mi recavo dai Vigili e Ufficio Tecnico per segnalare, sollecitare e risollecitare che il lampione della pubblica illuminazione era spento. Morale, la zona interessata la illumino ancora a spese mie…

Le più commentate della settimana