Whatsapp

“Voragini” sulla strada verso il bosco Patanella

La Redazione
Il lettore si augura che chi di competenza possa prendere provvedimenti per il ripristino di migliori condizioni di viabilità, anche perché l'area sarà «punto di arrivo della pedalata ecologica del 1° maggio»
scrivi un commento 347

«Con queste foto volevo segnalare le condizioni della strada che porta al bosco di Patanella, in territorio di Ruvo». Così inizia il messaggio inviato in redazione da un cittadino attraverso il numero whatsapp 389.2170180.

«La strada ogni giorno viene percorsa da centinaia di mountain bike e da persone che vanno in passeggiata con i cavalli – prosegue -. Sono state fatte molte segnalazioni, ma senza risultato. Queste voragini (che potete vedere nelle immagini a corredo dell’articolo, ndr) si trovano all’incirca 500 metri prima del bosco».

Il lettore si augura che chi di competenza, anche grazie alla sua testimonianza, possa leggere e prendere provvedimenti per il ripristino di migliori condizioni di viabilità, anche perché l’area sarà «punto di arrivo della pedalata ecologica del 1° maggio.

lunedì 10 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti